Un po’ di Tuscia in “Unica”, la ‘serie’ di panettoni artigianali in collaborazione con Roma Dinner
Ciak si cucina, Deacomunicazione e Roma Dinner presentano Unica: la ‘serie’ di panettoni virali, molto social oriented (specialmente per quanto riguarda il packaging) e soprattutto artigianali realizzata grazie alle sapienti mani del campione del mondo Eugenio Morrone , Pasticceria Andreotti e la collaborazione di Emporio delle Spezie, Il Casale dell’Arcipretura (con sede a Carbognano, in provincia di Viterbo) per la Nocciola Romana D.o.p e Gin Freeda.
Tre le referenze di questo primo Natale all’insegna della viralità senza rinunciare all’artigianalità.
–GINO: Panettone artigianale di alta qualità, Gin Freeda, basilico, mango candito con gocce e glassatura di cioccolato bianco.
–GinA è la moglie di Gino, realizzato con gin Freeda, lamponi canditi, basilico, cioccolato bianco e crispy croccanti in superficie.
–BOOM! Impasto arricchito da nocciola Romana D.o.p , perline di ‘nduja calabrese, glassato al cioccolato fondente& peperoncino: un esplosivo viaggio sensoriale tra la Tuscia e La Calabria.
Tutti i Prodotti sono disponibili in pre ordine sul catalogo whatsapp di Ecco delivery al 3792305647. GINA è inoltre disponibile anche nella pasticceria Andreotti che le ha dato vita. Tutti i prodotti- limited edition e dal formato di 500 grammi- hanno un costo lancio di € 18.